giovedì 21 marzo 2013

un pensiero per Lucilla Caporilli Ferro

Con enorme tristezza annunciamo che è mancata improvvisamente Lucilla Caporilli Ferro.



Fondatrice del Laboratorio Incontri d’Arte (L. I. Art) nel corso della sua carriera ha favorito lo scambio culturale tra l'Italia e diversi artisti di tutta Europa.
Le sue opere (quadri, sculture, mosaici) sono state acquisite da istituti pubblici in varie città italiane. Nata a Roma nel 1965, Lucilla Caporilli Ferro nel 1987, dopo aver conseguito la maturita’ artistica, si laurea all’Accademia di Belle Arti di Roma nel corso di Pittura del maestro Enzo Brunori.
Dal 1990 al 1997 collabora attivamente con la Galleria ”Artivisive” di Sylvia Franchi di Roma e dal 1993 entra a far parte nel Consiglio direttivo dell’Associazione Artistica Internazionale Artivisive.
Abbiamo avuto la fortuna di esporre i suoi lavori (molti la ricorderanno nella mostra "Espressioni" del 2011 e negli eventi Open Gallery) e di poter conoscere una splendida artista.
La ricordiamo per il suo grande entusiasmo nell'affrontare i progetti, il suo solare sorriso e per quella freschezza e gioia che si trasmetteva in tutte le sue opere.
Ci mancherà molto.

Nessun commento: